Thor: Love and Thunder – Prime foto dal set con Christian Bale nel ruolo di Gorr

Thor: Love and Thunder – Prime foto dal set con Christian Bale nel ruolo di Gorr
Christian Bale

GUARDA ANCHE: Thor, Jane e Valchiria nel promo art di Thor: Love and Thunder

Le riprese principali di Thor: Love and Thunder sono finite lo scorso giugno, ma pare che i consueti reshoot siano iniziati da qualche giorno, e infatti dal set di Malibù giungono alcune foto piuttosto interessanti.

Gli scatti ritraggono per la prima volta Christian Bale nel ruolo di Gorr, il Macellatore di Dei, antagonista del film. Non sappiamo quanto definitivo sia tale costume, ma rende l’attore molto simile a una statua: la pelle è grigia, come la veste che lo avvolge. È possibile che questo sia l’aspetto di Gorr prima di diventare il Macellatore di Dei, ma ovviamente non possiamo saperlo per certo. Anche nei fumetti, comunque, la sua pelle è grigia.

Potrete vedere le foto nel tweet qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana di Thor: Love and Thunder è attesa per l’11 febbraio 2022.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Riprese finite per Thor: Love and Thunder

Russell Crowe sarà Zeus in Thor: Love and Thunder

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder

Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino

Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set di Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder non sarà l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU

Jennifer Kaytin Robinson autrice della sceneggiatura con Taika Waititi

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast

Nel cast figureranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.

Data di uscita

L’uscita è attesa per il 11 febbraio 2022.

Fonte: Twitter

Leggi su ScreenWEEK.it