Thor: Love and Thunder – Thor, Jane e Valchiria nel primo concept art

Thor: Love and Thunder

GUARDA ANCHE: Riprese finite per Thor: Love and Thunder

Non sappiamo quanto dovremo aspettare per le prime immagini ufficiali di Thor: Love and Thunder, ma intanto su Twitter è trapelato il primo concept art del film.

L’immagine campeggia su una maglietta che i membri della troupe hanno ricevuto in regalo per la fine delle riprese. Thor (Chris Hemsworth) è ritratto con Stormbreaker e il suo nuovo costume, che pare sia prevalentemente blu e oro. Jane Foster (Natalie Portman) brandisce Mjolnir e sfoggia delle vesti piuttosto simili ai fumetti, con tanto di elmo mascherato. Anche Valchiria (Tessa Thompson) indossa una nuova armatura.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana di Thor: Love and Thunder è attesa per l’11 febbraio 2022.

L’immagine

LEGGI ANCHE:

Russell Crowe sarà Zeus in Thor: Love and Thunder

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder

Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino

Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set di Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder non sarà l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU

Jennifer Kaytin Robinson autrice della sceneggiatura con Taika Waititi

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast

Nel cast figureranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.

Data di uscita

L’uscita è attesa per il 11 febbraio 2022.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it