giovedì, 23 Gennaio 2025
Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer
GUARDA ANCHE: Titans 3 – I costumi di Raven e Blackfire nella foto dal set
Siete pronti a tornare a Gotham City? Un primo sguardo alla terza stagione di Titans è stato fornito dal teaser trailer della serie DC che ha abbandonato la piattaforma DC Universe per HBO Max.
I primi tre episodi debutteranno il 12 agosto, i successivi verranno lanciati settimanalmente ogni giovedì fino al 21 ottobre.
Una delle scene più interessanti del teaser riguarda l’indagine in un Luna Park di Jason Todd (Curran Walters). Qui trova un poliziotto legato e fuori campo sentiamo una risata maniacale. La scena, simile a quella nei fumetti, si sposta poi su un uomo di spalle (Joker) che picchia l’eroe con un piede di porco.
Inoltre vediamo brevemente lo Spaventapasseri e il costume di Red Hood:
La sinossi:
Dick, alias Nightwing, si trasferisce da San Francisco a Gotham City. Quando Dick torna nella sua tormentata città natale, riaccende la sua storia d’amore – e instaura una nuova collaborazione – con Barbara Gordon, Batgirl diventata il commissario di polizia. La collaborazione costringe la coppia a fare i conti con la disordinata eredità di Batman e Jim Gordon nella lotta al crimine e a trovare un modo migliore per proteggere la città.
Barbara Gordon e Spaventapasseri
EW ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Vincent Kartheiser (Mad Men) nei panni del Dr. Jonathan Crane, alias Spaventapasseri. Parlando del personaggio lo showrunner Greg Walker ha detto:
“Pensate ad Hannibal Lecter. Gli è stata data l’opportunità di riflettere sui modi per fermare i cattivi, e un cattivo fugge a Gotham e spinge [Dick Grayson] a lavorare con lui.
Gran parte del nostro show riguarda il diventare una famiglia e le paure che le persone hanno quando invecchiano e diventano più grandi. Crane sembra essere, per molti versi, un cattivo perfetto in quanto sfrutta la paura. La mente e il cuore umano diventano il campo di battaglia. Questo è qualcuno che lavora con i tuoi sentimenti e le tue emozioni, ed è lì che vogliamo vivere”.
TITANS
Jonathan Crane/Scarecrow (Vincent Kartheiser)
jQuery(window).load(function () { var galleryModalZdk = jQuery(‘#galleryModalZdk’); var galleryCarouselZdk = jQuery(‘#galleryCarouselZdk’); galleryModalZdk.find(‘p’).remove(); galleryModalZdk.find(‘br’).remove(); galleryModalZdk.appendTo(‘body’); galleryCarouselZdk.append(‘\n’ + ‘
Gotham, aggiunge Walker, è un personaggio enorme in questa stagione incentrata sui figli e le figlie che escono dall’ombra dei propri genitori:
“Barbara verrà turbata dall’arrivo di Dick. La sensazione di Barbara è che l’eredità di Bruce e Jim è stata questa idea che lei pensa sia antiquata e inefficiente: la sindrome di Dio, cioè che i supereroi creano la situazione in cui loro sono gli eroi.
Entrano in una situazione, la risolvono e poi se ne vanno. E lei sente che questo fondamentalmente impedisce alla gente di risolvere i propri problemi e che la popolazione di Gotham ha bisogno di capire come risolvere i propri problemi e di non essere delle vittime passive in attesa di un supereroe che salvi la situazione.”
Il cast:
Oltre a Walters, rivedremo: Brenton Thwaites (Dick Grayson/Nightwing), Anna Diop (Koriand’r/Kory Anders/Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth/Raven), Ryan Potter (Gar Logan/Beast Boy), Conor Leslie (Donna Troy/Wonder Girl), Damaris Lewis (Blackfire), Joshua Orpin (Conner Kent/Superboy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk) e Minka Kelly (Dawn Granger/Dove).
Tra le nuove entrate: Savannah Welch (il commissario di polizia di Gotham Barbara Gordon); Jay Lycurgo (Tim Drake, il terzo Robin); Vincent Kartheiser (Jonathan Crane/Spaventapasseri).
Fonti EW