Tom Cruise prova un folle stunt per Mission: Impossible 8: ecco le foto

Tom Cruise prova un folle stunt per Mission: Impossible 8: ecco le fotoTom Cruise

LEGGI ANCHE: McQuarrie condivide una foto e un messaggio per la fine delle riprese di Mission: Impossible 7

Per noi è una cosa folle, ma per Tom Cruise è una domenica come tante: lo scorso 28 novembre, l’attore è stato fotografato dal Sun mentre provava uno stunt per Mission: Impossible 8, le cui riprese non sono ancora iniziate.

A Cambridge, Cruise è salito su un biplano Boeing B75N1 Stearman del 1941, che ha effettuato varie acrobazie in volo mentre la star era seduta all’ala, con l’aereo capovolto. Intanto, un altro velivolo seguiva la scena da vicino, provando le inquadrature. Cruise è infine risalito a bordo prima dell’atterraggio.

L’attore ha trascorso diversi mesi a imparare come pilotare il biplano, quindi possiamo immaginare che lo stunt nel film sarà ancora più complesso. Intanto, le riprese di Mission: Impossible 7 sono finite lo scorso settembre, e l’uscita è stata rinviata al 27 maggio 2022.

Potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Tom Cruise commenta la sua sfuriata sul set di Mission: Impossible 7

Tom Cruise parla del suo stunt più pericoloso finora

Mission: Impossible 7 e 8 non saranno più girati back-to-back

Il cast

Nel cast figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales, Henry Czerny, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.

Regia e sceneggiatura

Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it