mercoledì, 27 Novembre 2024
Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online”
Tom Holland è stato latente ultimamente sui social, e ora ha svelato la ragione: la star di Spider-Man: No Way Home ha deciso di cancellare le app di Twitter e Instagram e lasciare – anche se il termine utilizzato è “prendersi una pausa” – i social. In un video da lui postato proprio su Instagram, Holland ha spiegato:
Ho preso una pausa dai social media per la mia salute mentale, perché trovo Instagram e Twitter sovrastimolanti e travolgenti. Mi faccio trascinare e vado in fibrillazione quando leggo cose su di me online e, in sostanza, questo è molto dannoso per il mio stato mentale. Perciò ho deciso di fare un passo indietro e cancellare la app.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video integrale, che potete qui sotto, Tom Holland promuove Stem4 Teenage Mental Health Charity, programma educativo che aiuta i ragazzi con problemi di salute mentale, e la sua organizzazione benefica The Brothers Trust. L’attore prosegue:
La salute mentale è socialmente stigmatizzata e so che chiedere aiuto e cercare aiuto non è qualcosa di cui ci dovremmo vergognare, ma è qualcosa che è più facile a dirsi che a farsi.
Tom Holland ha quindi salutato i fan – “Grazie per il vostro affetto e sostegno. Vi voglio bene e ci sentiremo presto” – confermando che sparirà “da Instagram di nuovo”.
Visualizza questo post su Instagram