sabato, 22 Febbraio 2025
Transformers: Il risveglio, Michelle Yeoh e Pete Davidson nel cast
Michelle Yeoh e Pete Davidson sono entrati nel cast di Transformers: Il risveglio, il prossimo capitolo della saga cinematografica iniziata da Michael Bay, che vedrà, stavolta, Steven Caple Jr. (Creed II) alla regia. Yeoh darà la voce ad Airazor, uno dei Maximal, mentre Davidson doppierà l’Autobot Mirage. La notizia è stata data dallo stesso Caple su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Come sappiamo, Transformers: Il risveglio sarà ambientato negli anni ’90. Ecco la sinossi:
Transformers: Il Risveglio trascinerà il pubblico in un’avventura in giro per il mondo, e introdurrà i Maximal, i Predacon e i Terrorcon nella battaglia esistente sulla terra tra Autobot e Decepticon.
Nel cast del film troviamo Anthony Ramos, recentemente visto in Sognando a New York – In the Heights. Al suo fianco Dominique Fishback, vista in Judas and the Black Messiah. Ron Perlman darà la voce a Optimus Primal, mentre Peter Cullen tornerà a dare la voce a Optimus Prime, leader degli Autobot.
L’uscita è prevista per il 9 giugno 2023. Lorenzo di Bonaventura, Michael Bay, Mark Vahradian e Duncan Henderson produrranno il film, co-finanziato da Skydance e New Republic Pictures. Entertainment One, studio di proprietà Hasbro, si occuperà della produzione esecutiva.
Fonte: Deadline
L’articolo Transformers: Il risveglio, Michelle Yeoh e Pete Davidson nel cast proviene da ScreenWEEK.it Blog.