martedì, 26 Novembre 2024
Transformers: War for Cybertron: Il Regno, dal 29 luglio su Netflix
GUARDA ANCHE: Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra: il trailer ufficiale della serie Netflix
La trilogia animata Transformers: War for Cybertron è ormai giunta alla sua conclusione. Prodotta da Hasbro e Rooster Teeth (RWBY, gen:LOCK), animata da Polygon Pictures (Godzilla, Knights of Sidonia) debutterà su Netflix il 29 luglio.
Ecco il trailer ufficiale di Transformers: War for Cybertron: Il Regno:
La sinossi:
Adesso gli Autobot devono collaborare con i Maximal per affrontare i Decepticon, che hanno unito le forze con i Predacon alla folle ricerca dell’AllSpark scomparso. Ma i Predacon sono in possesso del Disco Dorato, un misterioso artefatto che ha una connessione personale con Megatron, garantendogli un vantaggio inspiegato sul nemico Optimus Prime. Quale fazione trionferà nello scontro finale che deciderà il futuro di Cybertron?
Staff
Polygon Pictures è noto per aver realizzato le due serie animate di Ajin e la trilogia animata; la trilogia cinematografica animata di Godzilla; l’animazione di Ronja. La figlia del brigante la serie diretta da Goro Miyazaki. Tra le sue ultime opere ricordiamo il film Human Lost e la serie animata Drifting Dragons.
Prodotta da Rooster Teeth (RWBY, gen:LOCK), la serie è composta da 18 episodi da 22 minuti, divisi in tre stagioni. Lo showrunner è FJ DeSanto (Transformers: Titans Return, Transformers: Power of the Primes), gli sceneggiatori sono George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Agent Carter, Transformers: Rescue Bots). Le musiche della trilogia animata sono di Alexander Bornstein.