Triplets: a febbraio le riprese del sequel de I Gemelli, parola di Danny DeVito

Triplets: a febbraio le riprese del sequel de I Gemelli, parola di Danny DeVito

Sono anni, ormai, che si parla di Triplets, il sequel de I Gemelli, la pellicola del 1988 diretta da Ivan Reitman. Ebbene, sembra che tutto sia pronto per partire.
Durante una recente intervista Danny DeVito, che tornerà a dividere la scena con Arnold Schwarzenegger (più la new entry Tracy Morgan nel ruolo del terzo gemello), ha confermato che le riprese del film inizieranno il prossimo febbraio:

Io, Ivan Reitman e Arnold Schwarzenegger siamo sempre rimasti in contatto nel corso degli anni, sarà sul serio una grande gioia. Non vedo l’ora di iniziare a lavorarci. Sarà molto divertente e con noi ci sarà anche Tracy Morgan. Sono molto emozionato.

La storia del film ruoterà attorno ad un terzo gemello, Tracy Morgan, che affiancherà Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito.

La trama, nelle parole di Ivan Reitman

Il regista ha spiegato:

Segretamente, era nato un terzo bambino, un bambino nero, mai entrato in contatto con i suoi fratelli. Non si conoscono e all’inizio del film si incontrano, e il film racconta come costituiscano un legame dopo tutti questi anni. È un film sulla famiglia e sul fatto che, indipendentemente da quanto siamo diversi, dobbiamo imparare a convivere.

Fonte: Forbes

Leggi su ScreenWEEK.it