True Lies: Ginger Gonzaga al posto di Jamie Lee Curtis nel pilot della serie

Ginger Gonzaga interpreterà Helen, il personaggio che nel film aveva il volto di Jamie Lee Curtis, nel pilot della serie True Lies, ispirata all’omonimo film di James Cameron. Steve Howey (Shameless) sarà Harry, il personaggio di Arnold Schwarzenegger.

Helen è descritta come una moglie devota, madre di due figli adolescenti e professoressa di linguistica che è sempre più infastidita dai continui viaggi d’affari del marito. La rabbia monta, mentre Helen inizia a chiedersi se la vita che un tempo sognava non le sia stata strappata via. Felice quando Harry la invita a seguirlo a Parigi, rimane però scioccata quando scopre un lato del marito che non avrebbe mai immaginato: Harry è in realtà una spia.

Già qui possiamo notare una bella differenza rispetto al film di Cameron: Helen scoprirà il vero mestiere di Harry già nel pilot, e non ci sarà dunque l’elemento da commedia degli equivoci che contraddistingueva l’originale.

Apparsa in I’m Dying Up Here, Kidding e Space Force, Ginger Gonzaga è entrata quest’anno nel cast della serie Marvel/Disney+ She-Hulk, dove interpreterà la migliore amica della protagonista Jennifer Walters (Tatiana Maslany).

True Lies

Il pilot è scritto da Matt Nix, creatore di Burn Notice. Nix sarà anche produttore esecutivo con Flying Glass of Milk Productions. Anthony Hemingway (Red Tails) dirigerà l’episodio e sarà produttore esecutivo con la sua Anthony Hemingway Productions. Tra i produttori esecutivi anche James Cameron e McG. A produrre il progetto sarà 20th Television.

Fonte: Variety

Leggi su ScreenWEEK.it