martedì, 11 Febbraio 2025
True Story: il trailer della serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart
Il 24 novembre arriverà su Netflix True Story, serie limitata che vedrà Kevin Hart e Wesley Snipes nei panni di due fratelli. Hart interpreta Kid, uno dei comici più famosi al mondo che, durante una tappa del suo tour a Filadelfia, dove è nato e cresciuto, deve decidere fino a che punto vuole arrivare per proteggere ciò che ha. Abbiamo già visto le foto ufficiali della serie, e ora ecco arrivare il primo trailer.
La trama
True Story vede Hart nei panni di Kid, una versione fittizia di se stesso. Kid è un comico di fama mondiale che fa tappa a Philadelphia, la sua città natale, durante un tour. Lì la situazione si trasforma presto in una questione di vita o di morte quando Kid deve affrontare le conseguenze di una serata dimenticata con il suo imprevedibile fratello maggiore Carlton (Snipes), che minacciano di distruggere la sua carriera e tutto quello che ha costruito.
Il cast include anche Billy Zane, Tawny Newsome (Space Force, Star Trek: Lower Decks), Paul Adelstein (La fantastica signora Maisel), Will Catlett (Black Lightning), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Lauren London (Without Remorse), Ash Santos (American Horror Story: Apocalypse) e John Ales (Euphoria).
Produttori e autori
Kevin Hart sarà anche produttore esecutivo di True Story insieme a Eric Newman (Narcos, Narcos: Messico) e Charles Murray (Luke Cage, Sons of Anarchy). Newman è inoltre sceneggiatore. Stephen Williams (Watchmen) dirigerà i primi quattro episodi, mentre Hanelle Culpepper (Star Trek: Picard) i restanti quattro. I produttori sono Mike Stein e Tiffany Brown per HartBeat Productions di Kevin Hart, e Caroline Currier per Grand Electric.