martedì, 22 Aprile 2025
TUDUM 2022: tutte le novità dall’America Latina
Dopo il Nord America e l’Europa, è il turno dell’America Latina.
Nel segmento dedicato alle produzioni latinoamericano Maite Perroni ha presentato un’anteprima della sua nuova e intensa serie Triptych.
Sheron Menezzes ha mostrato una featurette del nuovo film d’azione Carico sconosciuto, da lei interpretato con Thiago Martins e Milhem Cortaz, per la regia di Tomas Portella.
Ecco il teaser della commedia romantica argentina Matrimonio a punti. Narra la storia di una giovane coppia sposata che si affida a un’app per ristabilire l’equilibrio nel proprio rapporto.
Ancora una volta è Maite Perroni a presentare un nuovo titolo latinoamericano, questa volta si tratta di una featurette di El Elegido, un adattamento della serie di fumetti American Jesus di Mark Millar. Fanno parte del cast: Tenoch Huerta e Dianna Agron.
Millar si è dimostrato particolarmente entusiasta delle location messicane.
Luis Gerardo Méndez ci porta a Città del Messico negli anni ’70 con una featurette sulla sua nuova serie: Le indagini di Belascoarán, tratta dai romanzi di Paco Ignacio Taibo II. Segue le avventure dell’investigatore Héctor Belascoarán Shayne.
Méndez ha presentato una prospettiva sul primo film cileno di Netflix, la storia romantica Ardente pazienza, adattata dall’omonimo romanzo di Antonio Skármeta.
Camila Queiroz presenta un teaser dell’edizione brasiliana di L’amore è cieco.
Una featurette del reality La Firma, che ha la missione di trovare la nuova superstar della musica spagnola. I giudici sono: Rauw Alejandro, Nicki Nicole, Yandel, Tainy e Lex Borrero.
Il teaser della seconda parte di Il suo regno, la serie argentina, in attesa della seconda stagione prevista per il 2023. Gli interpreti sono: Peter Lanzani e Chino Darín.
Iván Hochman ha presentato un’anteprima della serie biografica El Amor Después del Amor, nella quale interpreta la rock star argentina Fito Páez.
El amor después del amor es la historia que nunca te cantaron. Acá un adelanto de la serie sobre la vida, la música y la magia de Fito Páez.
#TUDUM pic.twitter.com/UWU7YsTN2F
— CheNetflix (@CheNetflix) September 24, 2022
Sebastián Martínez, Ana Lucía Domínguez e Michel Brown di Pálpito hanno presentato il trailer del film brasiliano Oltre l’universo con Giulia Be e Henry Zaga.
Clara Galle (“Raquel”) e Julio Peña (“Ares”) di Dalla mia finestra: Al di là del mare hanno presentato il video annuncio del cast:
L’ultimo appuntamento è con il Giappone.
L’articolo TUDUM 2022: tutte le novità dall’America Latina proviene da ScreenWEEK.it Blog.