Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

La serie

La serie, composta da 12 episodi e sviluppata dal creatore di Burn Notice, Matt Nix, vedrà Josh Peck nei panni di Scott Turner Jr., uno U.S. Marshal ambizioso e perfettino che si vede affidato un cane grosso e ingestibile. Presto, però, scopre che il partner che non avrebbe assolutamente voluto è quello di cui aveva disperatamente bisogno. I due, insieme alla sorella di Scott, Laura (Lyndsy Fonseca), dovranno indagare su un vecchio caso del padre. Il sindaco Sutton è a conoscenza di tutto ciò che accade a Cypress Beach e non ci vorrà molto prima che venga coinvolto nelle indagini.

Il cast

Nel cast troviamo anche Vanessa Lengies (Erica Mouniere), Anthony Ruivivar (James Mendez) e Carra Patterson (Jessica Baxter).
Reginald VelJohnson (Die Hard – Trappola di cristallo, Otto sotto un tetto) che aveva recitato nel film del 1989 al fianco di Hanks, comparirà nei panni del sindaco di Cypress Beach David Sutton.

Leggi su ScreenWEEK.it