mercoledì, 27 Novembre 2024
Turner e il Casinaro: un nuovo video ci porta alla scoperta della serie targata Disney+
Un nuovo video ci porta alla scoperta di Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, in arrivo su Disney+ il prossimo 21 luglio.
La serie
La serie, composta da 12 episodi e sviluppata dal creatore di Burn Notice, Matt Nix, vedrà Josh Peck nei panni di Scott Turner Jr., uno U.S. Marshal ambizioso e perfettino che si vede affidato un cane grosso e ingestibile. Presto, però, scopre che il partner che non avrebbe assolutamente voluto è quello di cui aveva disperatamente bisogno. I due, insieme alla sorella di Scott, Laura (Lyndsy Fonseca), dovranno indagare su un vecchio caso del padre. Il sindaco Sutton è a conoscenza di tutto ciò che accade a Cypress Beach e non ci vorrà molto prima che venga coinvolto nelle indagini.
Il cast
Nel cast troviamo anche Vanessa Lengies (Erica Mouniere), Anthony Ruivivar (James Mendez) e Carra Patterson (Jessica Baxter).
Reginald VelJohnson (Die Hard – Trappola di cristallo, Otto sotto un tetto) che aveva recitato nel film del 1989 al fianco di Hanks, comparirà nei panni del sindaco di Cypress Beach David Sutton.