Tutti tranne te, trailer ufficiale italiano per la commedia con Sydney Sweeney e Glen Powell

Tutti tranne te

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Tutti tranne te

Sony Pictures ha svelato il trailer ufficiale di Tutti tranne te in versione italiana, confermandone l’uscita per il 25 gennaio.

Diretta dallo specialista Will Gluck (Easy Girl, Amici di letto, Peter Rabbit), questa commedia romantica R-rated vede Sydney Sweeney (Euphoria) e Glen Powell (Top Gun: Maverick) nei ruoli di Bea e Ben: una coppia all’apparenza perfetta, ma che in realtà sta solo fingendo di avere una relazione durante il matrimonio della sorella di Bea, in Australia. Entrambi hanno le proprie ragioni per sostenere questa pantomima, ma il loro affiatamento sembra svelare qualcosa di più.

Sydney Sweeney è sulla cresta dell’onda proprio grazie a Euphoria, nei primissimi mesi del 2024 la vedremo anche in Madame Web. Dal canto suo, Glen Powell è stato recentemente acclamato per l’ottimo Hit Man di Richard Linklater, presentato Fuori Concorso a Venezia 80.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer italiano

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Tutti tranne te

La sinossi ufficiale

Nella commedia Tutti tranne te Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.

Il cast

Nel cast figurano Sydney Sweeney, Glen Powell, Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet e Rachel Griffiths.

La sceneggiatura

Tutti tranne te è stato scritto da Will Gluck e Ilana Wolpert, su soggetto di quest’ultima.

L’articolo Tutti tranne te, trailer ufficiale italiano per la commedia con Sydney Sweeney e Glen Powell proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it