Tv: Berrettini, Bastoni, Datome e Giovinazzi protagonisti di NOW

(ANSA) – ROMA, 23 AGO – Parte oggi la nuova campagna NOW: lo
sport di Sky al centro del grintoso e dinamico spot che celebra
il servizio streaming dall’ampia offerta sportiva, che permette
di scegliere tra una ricca varietà di competizioni. Dopo il
lancio del nuovo brand nella primavera di quest’anno, NOW torna
a parlare di sport e lo fa con quattro grandi talenti italiani
che ne incarnano la passione e i valori: Matteo Berrettini,
finalista a Wimbledon; Alessandro Bastoni dell’Inter; Gigi
Datome cestista dell’Olimpia Milano e della Nazionale; Antonio
Giovinazzi, pilota di F1. I quattro, giocando con il logo di
NOW, regalano ritmo ed energia ad ogni scena con un freestyle
che ci accompagna in ognuna delle loro discipline sportive
arrivando nel salotto di casa dove godersi comodamente lo sport
in streaming. Calcio, motori, tennis, basket e tutto lo sport di
Sky sono disponibili su NOW, dove è possibile passare da una
competizione all’altra tra gli appuntamenti live e i contenuti
on-demand, trovando sempre la passione e la qualità
dell’inconfondibile racconto di Sky Sport.
    La community di tifosi iscritti al servizio in streaming potrà
godersi il calcio con le Coppe dell’Uefa, la Serie A, la Serie
B, oltre 300 partite a stagione di Premier, Ligue 1, Bundesliga
e tutti i Gp di F1 e MotoGp. E ancora, per gli appassionati di
tennis, sono disponibili tutti i tornei Atp Masters 1000, una
selezione dei tornei Atp 500 e 250, le Nitto Atp Finals, le
Intesa Sanpaolo Next Gen Atp Finals e Wimbledon. Per chi ama il
Basket oltre 300 partite Nba, le novità della Turkish Airlines
Euroleague e della 7DAYS Eurocup con più di 200 partite a
stagione. Senza dimenticare il golf e il rugby. (ANSA).
   

Leggi su ansa.it