domenica, 24 Novembre 2024
Un passo dal cielo 6: le anticipazioni della settima puntata
Francesco Neri non può più scappare: questa volta l’ex capo della Forestale deve fermarsi, guardare in faccia il suo passato e scegliere da che parte andare. Comincia così la settima puntata de Un passo dal cielo 6-I guardiani, la seria di Rai1 con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Giusy Buscemi e Serena Inansiti che, continuando a macinare buoni ascolti, sta per volgere verso il gran finale presto tra sette giorni (mentre già si parla di una buona stagione). Ecco intanto cos’accadrà nel penultimo episodio, in onda giovedì 13 maggio.
Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della settima puntata
S’intitola Il sentiero delle ore il settimo episodio di Un passo dal cielo 6 e comincia in un monastero arroccato sulla montagna, dove viene ritrovato senza vita corpo di un ragazzo. Così il capo del comando locale di Polizia, Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e l’ex comandante della Forestale Francesco Neri (Daniele Liotti) si trovano a indagare in una comunità di monaci e scoprono che i sentieri del dolore portano a compiere gesti estremi se non incontrano il perdono.
Francesco e Dafne sempre più vicini
Francesco finalmente trova la forza di guardare in faccia il suo passato risvegliando però pericolosi fantasmi: che strada prenderà, stretto tra il ricordo indelebile di Emma e Dafne (Aurora Ruffino), troppo orgogliosa e selvaggia per ammettere di aver bisogno di cura e di comprensione? Intanto Vincenzo si impegna ad aiutare Carolina (Serena Iansiti) – che si barcamena tra un lavoro e l’altro con l’idea di “rubare ai ricchi per dare a sé stessa” spacciandosi per “consulente ecologica” – a realizzare un suo vecchio sogno.