Un pettirosso di nome Patty: il trailer dello special d’animazione Netflix

Da Aardman Animations, lo studio che ha prodotto Galline in fuga, Wallace & Gromit e Shaun, vita da pecora, arriva uno special d’animazione che sarà distribuito da Netflix il 24 novembre, come parte della sua programmazione natalizia. Si tratta di Un pettirosso di nome Patty, storia di un pettirosso cresciuto da una famiglia di topi. Ecco il trailer…

La sinossi ufficiale

Mentre è ancora nell’uovo, Robin (Patty) rotola inavvertitamente in una discarica e viene adottata da un’affettuosa famiglia di topi. Quando cresce, le differenze diventano sempre più evidenti. Così Robin decide di organizzare la rapina delle rapine per dimostrare alla sua famiglia di essere una brava topina, ma finisce per scoprire la sua vera natura.

Un pettirosso di nome Patty sarà un cortometraggio della durata di 30 minuti. Diretto da Daniel Ojari e Michael Please, conta nel cast vocale Gillian Anderson, Richard E. Grant e Bronte Carmichael.

Netflix e il Natale

Un pettirosso di nome Patty fa parte di un calendario di proposte natalizie che include anche Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella, terzo capitolo della saga con Vanessa Hudgens in arrivo il 18 novembre. La programmazione va dal primo novembre al 24 dicembre. D’altronde per gli americani le Feste iniziano praticamente in occasione del Thanksgiving, che quest’anno sarà il 25 novembre. QUI la programmazione natalizia Netflix.

Leggi su ScreenWEEK.it