Una donna che risulta essere scomparsa da una settimana è stata ritrovata senza vita in un’abitazione a Viadana, in provincia di Mantova. Un giovane di 17 anni risulta essere sotto custodia in relazione all’incidente

Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato per l’omicidio di una donna di 42 anni scomparsa da una settimana e successivamente ritrovata morta in una casa abbandonata a Viadana (Mantova). Si ritiene che il giovane abbia conosciuto la donna online, l’abbia invitata a casa sua e poi l’abbia uccisa per motivi sconosciuti. Gli investigatori pensano che il minorenne possa aver causato ferite gravi alla testa della vittima. Il corpo è stato successivamente abbandonato in un immobile fatiscente. La donna di nazionalità rumena era stata segnalata come scomparsa dalla sorella.

Leggi tutto Una donna che risulta essere scomparsa da una settimana è stata ritrovata senza vita in un’abitazione a Viadana, in provincia di Mantova. Un giovane di 17 anni risulta essere sotto custodia in relazione all’incidente su Notizie.it.