lunedì, 3 Febbraio 2025
Venom: La furia di Carnage dal 14 ottobre al cinema, ecco i nuovi poster
LEGGI ANCHE: Il secondo trailer di Venom: La furia di Carnage
Venom: La furia di Carnage uscirà il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane: a rivelarlo sono due nuovi poster che mettono a confronto i due simbionti, Venom e Carnage.
Il primo ritrae i due personaggi “fusi” in un’unica maschera, a simboleggiare l’unione che li lega: nei fumetti, Carnage nasce infatti da un seme di Venom, ed è quindi sui figlio. Nell’altro possiamo vedere i due simbionti che combattono a “viso” aperto.
Come sappiamo, l’alter ego di Carnage è il serial killer Cletus Casady, interpretato da Woody Harrelson. Ovviamente Tom Hardy torna nel ruolo di Eddie Brock.
Potrete vedere i poster qui di seguito.
I poster
LEGGI ANCHE:
– Il primo trailer di Venom: La furia di Carnage
– Tom Holland farà un cameo in Venom 2?
– Una scena con Spider-Man e Venom è stata girata sul serio?
La sceneggiatura
La sceneggiatura di Venom 2 è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Crudelia.
Il cast
Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie.
Nel cast anche Woody Harrelson (Cletus Kasady / Carnage), Naomie Harris (Shriek) e Stephen Graham.
La trama
Non abbiamo informazioni specifiche sulla trama, ma è ovvio che ruoterà attorno allo scontro fra Eddie Brock (Tom Hardy) e lo psicopatico Cletus Casady (Woody Harrelson), che diventa Carnage dopo essersi legato a un simbionte figlio di Venom. Al fianco del “rosso” ci sarà Shriek (Naomie Harris), supercriminale dotata di poteri sonici. Il cinecomic fa parte del Sony Universe of Marvel Characters, come il prossimo Morbius.
La regia
Alla regia c’è Andy Serkis, attore specializzato nella performance capture (ricordiamo Gollum e King Kong per i film di Peter Jackson), ma altrettanto dotato nelle interpretazioni in live-action. Questo cinecomic sarà la sua terza esperienza alla regia di un lungometraggio, dopo Breath e Mowgli: Il figlio della giungla.
Fonte: Facebook