Venom: La furia di Carnage – Shriek al centro di una nuova clip

Shriek

GUARDA ANCHE: Le prime clip in italiano di Venom: La furia di Carnage

Venom: La furia di Carnage è già uscito nelle sale statunitensi, ma Sony Pictures continua a promuoverlo con una nuova clip.

Al centro della scena troviamo Shriek (Naomie Harris), supercriminale che ha il potere di manipolare i suoni, creata da Tom DeFalco (testi) e Ron Lim (disegni) su Spider-Man Unlimited nel 1993. Diventa la partner di Carnege nella saga Maximum Carnage, e sarà sua alleata anche nel film. In questa versione, i suoi poteri si manifestano in modo un po’ diverso: Shriek può infatti risucchiare i suoni che la circondano e usarli come arma.

Nella clip vediamo tutte le precauzioni dei suoi carcerieri quando devono entrare in contatto con lei, rinchiusa in un cella trasparente. Nonostante le misure di sicurezza, Shriek riesce comunque a intimorirli.

L’uscita italiana del cinecomic è attesa per il 14 ottobre. Troverete la clip qui di seguito.

La clip con Shriek

LEGGI ANCHE:

L’evasione di Casady nella clip estesa di Venom: La furia di Carnage

I primi commenti della stampa americana elogiano il film

Le prime clip di Venom: La furia di Carnage

Primi commenti su Venom: La furia di Carnage, si parla di un’incredibile scena dopo i titoli di coda

Il secondo trailer del film

Il primo trailer di Venom: La furia di Carnage

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Venom 2 è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Crudelia.

Il cast

Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie.

Nel cast anche Woody Harrelson (Cletus Kasady / Carnage), Naomie Harris (Shriek) e Stephen Graham.

La trama

La trama ruoterà attorno allo scontro fra Eddie Brock (Tom Hardy) e lo psicopatico Cletus Casady (Woody Harrelson), che diventa Carnage dopo essersi legato a un simbionte figlio di Venom. Al fianco del “rosso” ci sarà Shriek (Naomie Harris), supercriminale dotata di poteri sonici. Il cinecomic fa parte del Sony Universe of Marvel Characters, come il prossimo Morbius.

La regia

Alla regia c’è Andy Serkis, attore specializzato nella performance capture (ricordiamo Gollum e King Kong per i film di Peter Jackson), ma altrettanto dotato nelle interpretazioni in live-action. Questo cinecomic sarà la sua terza esperienza alla regia di un lungometraggio, dopo Breath e Mowgli: Il figlio della giungla.

Fonte: Sony Pictures Entertainment

Leggi su ScreenWEEK.it