Vision Quest si farà, potrebbe tornare anche Elizabeth Olsen

Vision Quest

Le indiscrezioni di ieri sono state confermate da Deadline: i Marvel Studios stanno sviluppando una serie per Disney+ intitolata Vision Quest, che seguirà le vicende di Visione Bianco dopo il finale di WandaVision.

Paul Bettany tornerà ovviamente nel ruolo dell’androide, che cercherà di riottenere i suoi ricordi e la sua umanità. Come sappiamo, Visione è stato ricostruito dallo S.W.O.R.D. con un nuovo corpo – interamente bianco – e senza più memoria, allo scopo di dare la caccia a Wanda Maximoff. Il suo alter ego, usando il paradosso della nave di Teseo, gli ha però fatto capire di essere il vero Visione, bypassando così le direttive dello S.W.O.R.D.. C’è la possibilità che Elizabeth Olsen torni nel ruolo della sopracitata Wanda, apparentemente deceduta in Doctor Strange nel multiverso della follia.

Jac Schaeffer, creatrice e head writer di WandaVision, supervisionerà sia Vision Quest sia Agatha: House of Harkness, l’altra serie scaturita dallo show originale. Una writers room si riunirà la prossima settimana.

Vision Quest

LEGGI ANCHE: La recensione del finale di WandaVision

Vision Quest

Vision Quest è il titolo di una saga scritta da John Byrne e pubblicata nel 1989, in cui l’androide viene rapito, smantellato e riassemblato con un nuovo corpo, bianco. Parte di quella storia è stata già adattata in WandaVision. Comunque, sappiamo bene che spesso i Marvel Studios traggono i titoli dai fumetti, salvo riadattarne le storie per le esigenze del MCU: basi pensare a Age of Ultron e Civil War, ad esempio. Con Vision Quest potrebbe accadere qualcosa del genere, ammesso che le indiscrezioni sullo show siano vere.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

L’articolo Vision Quest si farà, potrebbe tornare anche Elizabeth Olsen proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it