WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness

Kevin Feige lo aveva promesso e ora arriva la (quasi) conferma: Agatha Harkness tornerà. Non, però, come villain in un film o un’altra serie Marvel, ma come protagonista di un suo spin-off su Disney+. Il personaggio è stato molto apprezzato dagli spettatori, e il brano che ne rivelava la vera identità – “Era Agatha cari miei” – è stato uno dei momenti iconici della stagione.

Lo spin-off, che sarà interpretato da Kathryn Hahn, è descritto come una dark comedy. Jac Schaeffer, sceneggiatrice capo di WandaVision, dovrebbe tornare anche qui in veste di sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

Non c’è conferma ufficiale, attualmente. La notizia arriva da Variety, che ha ricevuto la soffiata dalle sue fonti anonime. I Marvel Studios non hanno rivelato nulla, e i rappresentanti di Schaeffer e Hahn non hanno risposto alle richieste di un commento da parte di Variety.

SPOILER SUL FINALE DI WANDAVISION

L’ultima volta che abbiamo visto Agatha, Wanda l’aveva posta sotto un incantesimo, imprigionandola nel personaggio della vicina di casa Agnes e nella cittadina di Westview. Ma, come viene spiegato nella serie, Agatha Harkness è una potente strega, sopravvissuta al processo alle streghe di Salem. Non è impensabile che possa in qualche modo recuperare coscienza di sé e liberarsi dal gioco di Wanda. Attendiamo conferme ufficiali: vi terremo aggiornati.

Leggi su ScreenWEEK.it