We Used to Live Here: Blake Lively nel thriller Netflix prodotto da Matt Reeves

We Used to Live Here: Blake Lively nel thriller Netflix prodotto da Matt Reeves
Blake Lively

Netflix ha acquisito i diritti per adattare We Used to Live Here, un racconto di Marcus Kliewer apparso nel subreddit No Sleep (dedicato alle storie horror/thriller). Blake Lively sarà protagonista del film e produrrà insieme a Kate Vorhoff tramite la sua compagnia B for Effort. Tra i produttori anche Scott Glassgold di Ground Control Entertainment e Matt Reeves (regista di The Batman) e Adam Kassan con la loro 6th & Idaho. Quest’ultima ha un accordo di esclusiva con Netflix.

La trama del racconto

I diritti di We Used to Live Here sono stati oggetti di un’asta tra studios, ed è facile capire perché: la premessa è molto bella. La storia è quella di una donna che si è appena trasferita con il marito in una casa da loro acquistata. Un giorno, mentre è in casa da sola, la donna sente bussare alla porta. Si trova davanti una famiglia, marito, moglie e figli, e l’uomo le spiega che un tempo loro vivevano lì e che vorrebbero tanto rivedere la casa. La donna li lascia entrare, e le cose diventano via via sempre più strane. Tutto si complica quando una tempesta di neve blocca tutti quanti dentro e lei non riesce più a liberarsi degli inquietanti ospiti.

Questa è la seconda storia apparsa su No Sleep a essere acquistata da Netflix dopo My Wife & I Bought a Ranch di Matt Query. Questa sta venendo adattata da Harrison Query, fratello dello scrittore.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it