venerdì, 24 Gennaio 2025
Wedding Season: una nuova serie romantica Disney+ dai produttori di Emily in Paris
Disney+ ha messo in lavorazione Wedding Season, una nuova serie realizzata nel Regno Unito e prodotta da Jax Media, la compagnia che ha prodotto Emily in Paris, e Dancing Ledge Productions.
Della trama non si sa nulla, a parte che sarà una commedia romantica ricca di azione e avventura. Oliver Lyttelton, autore della serie BBC Studios Cheaters, ha creato la serie. Lyttelton è ancora poco noto, ma ha una serie di progetti in fase di sviluppo presso Clerkenwell Films, produttori di The End of the F***ing World, e ha scritto il corto The Listener.
Il progetto sarà diretto da George Kane, regista delle serie Timewasters e Crashing (con Phoebe Waller-Bridge).
L’altro Wedding Season
Curiosamente, Jax Media sta lavorando a un altro progetto intitolato Wedding Season, che non ha nulla a che fare con quello di Disney+. Si tratta di un film prodotto per Netflix, scritto da Shiwani Srivastava e diretto da Tom Dey (Pallottole cinesi, la serie di Snatch). Il film sarà incentrato su due indiani-americani che fingono di uscire insieme per sopravvivere a un’estate di matrimoni, ma finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra. Wedding Season sarà interpretato da Pallavi Sharda, Suraj Sharma e Rizwan Manji.
Fonte: Deadline