Welcome to Chippendales: Kumail Nanjiani nel trailer della serie del creatore di Pam & Tommy

Hulu ha diffuso il trailer di Welcome to Chippendales, limited series in otto episodi precedentemente nota con il titolo Immigrant.

Al centro della serie la storia vera di Somen “Steve” Banerjee (Kumail Nanjiani), imprenditore americano di origine indiana che fondò la compagnia di striptease Chippendales. La serie racconta la storia folle, intrisa di comicità nera e crimine, dietro la nascita della compagnia, che sarebbe divenuta un fenomeno culturale.

Il debutto negli Stati Uniti è previsto per il 22 novembre, in Italia sarà disponibile su Disney+.

Il trailer

Nel cast troviamo anche Juliette Lewis, Annaleigh Ashford, Quentin Plair, Robin de Jesus e Andrew Rannells. Con loro Nicola Peltz Beckham e Dan Stevens.
La serie è stata sviluppata da Robert Siegel, creatore di Pam & Tommy. Siegel e Nanjiani sono produttori esecutivi insieme a Dylan Sellers, Jenni Konner, Matt Shakman, Emily V. Gordon, Nora Silver e Rajiv Joseph, anche sceneggiatore insieme a Mehar Sethi. Siegel e Konner partecipano come showrunner, mentre dietro la macchina da presa troviamo Matt Shakman (Wandavision, Star Trek 4).

L’articolo Welcome to Chippendales: Kumail Nanjiani nel trailer della serie del creatore di Pam & Tommy proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it