What If…? – Doctor Strange Supreme, Zombie Hunter Spider-Man e Zombie Cap nelle nuove immagini

Zombie Hunter Spider-Man

GUARDA ANCHE: Scene inedite dal multiverso nello spot di What If…?

Le action figure della linea Marvel Legends svelano nuove immagini dei personaggi di What If…?, serie animata che ci accompagnerà nel multiverso marvelliano.

Di recente abbiamo scoperto che uno degli episodi vedrà Spider-Man a caccia di zombie, e qui vediamo nel dettaglio questa incarnazione dell’Arrampicamuri (chiamata Zombie Hunter Spider-Man). Il costume è un po’ diverso rispetto alla versione live action – ricorda quello usato nei parchi Disney, forse per evitare problemi di diritti con la Sony – ma l’elemento più curioso è il mantello di Dottor Strange. La descrizione dice solo che Spidey “fa parte di un gruppo raffazzonato di sopravvissuti, impegnati a combattere in un mondo infestato dagli zombie”, quindi non sappiamo per quale motivo indossi il mantello.

A proposito del Mago Supremo, la seconda action figure è dedicata proprio a lui. Questa “variante” si chiama Doctor Strange Supreme, e la descrizione lascia intendere che Stephen intraprenderà un cammino oscuro:

Quando un evento inatteso cambia il punto di vista di Stephen Strange sulla vita, il cammino che sceglie è pieno di una magia persino più oscura.

Non sappiamo quale sia l’evento sopracitato, ma il trailer suggerisce che Doctor Strange Supreme dovrà vedersela con lo Strange che tutti conosciamo.

L’ultima immagine ritrae Capitan America zombie, che abbiamo visto combattere Bucky nel recente spot. Il debutto è atteso per l’11 agosto su Disney+, ma intanto potrete vedere le immagini qui di seguito.

Zombie Hunter Spider-Man

Doctor Strange Supreme

Zombie Captain America

Gli altri

LEGGI ANCHE:

Nuovo poster e immagini per What If…?

Nuova immagine e dettagli sugli episodi

Il trailer e il poster della serie

I segreti nascosti nel trailer

Un’immagine con gli eroi alternativi e i dettagli su Party Thor

Frank Grillo sarà ancora Crossbones in What If…?

Chadwick Boseman ha registrato diversi episodi di What If…? prima della scomparsa

Il primo trailer di What If…?

What If…?

What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.

Uatu

Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.

La showrunner

La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it