What If…? Due nuovi poster con Captain America e Occhio di Falco versione Zombie

Mercoledì prossimo su Disney+ arriverà il quinto episodio della serie Marvel What If…?.
L’episodio in questione ci trasporterà in una realtà parallela ispirata a Marvel Zombies. Il mondo è infestato dai morti viventi, compresi Capitan America e Occhio di Falco, che possiamo vedere ritratti in questi poster:

jQuery(window).load(function () { var galleryModalE40 = jQuery(‘#galleryModalE40’); var galleryCarouselE40 = jQuery(‘#galleryCarouselE40’); galleryModalE40.find(‘p’).remove(); galleryModalE40.find(‘br’).remove(); galleryModalE40.appendTo(‘body’); galleryCarouselE40.append(‘\n’ + ‘ \n’ + ‘

Sappiamo che tra i sopravvissuti in questa realtà parallela ci sarà Spider-Man in versione “cacciatore di zombie”.

What If…?

What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.

Uatu

Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.

La showrunner

La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.

Fonte: Whatsondisneyplus

Leggi su ScreenWEEK.it