martedì, 26 Novembre 2024
What If…? – I Funko POP mostrano Doctor Strange Supreme, Hydra Stomper e altri personaggi
LEGGI ANCHE: Un’immagine con gli eroi alternativi di What If…? e i dettagli su Party Thor
What If…? dovrebbe esordire il mese prossimo su Disney+ (la data non è stata ancora confermata), quindi possiamo aspettarci un trailer nelle prossime settimane, magari dopo la fine di Loki. Intanto, un’immagine dei Funko POP ci offre qualche nuovo dettaglio.
I personaggi non sono una novità – li abbiamo già visti nel teaser e in altri materiali – ma stavolta ci sono anche i nomi. Ad attirare l’attenzione è soprattutto Doctor Strange Supreme, un “doppio” malvagio del Mago Supremo che affrontava quest’ultimo nel suddetto teaser; non conosciamo, però, le sue origini. Ci sono poi Captain Carter (ovvero Peggy Carter col siero del supersoldato), T’Challa Star-Lord (rapito da Yondu al posto di Peter Quill), Gamora, figlia di Thanos (probabilmente non ha rinnegato il padre in questa realtà) e Hydra Stomper (ovvero l’Iron Man della Seconda Guerra Mondiale, con Steve Rogers nell’armatura).
Sarà interessante scoprire come la serie metterà insieme tali versioni alternative degli eroi e dei cattivi del Marvel Cinematic Universe, e se davvero ci sarà una macro-trama collettiva. Staremo a vedere. Intanto vi ricordo che il narratore sarà Uatu L’Osservatore (Jeffrey Wright), mentre gli episodi della prima stagione saranno dieci.
Troverete l’immagine qui di seguito.
L’immagine
Vazou! Confira as primeiras imagens dos novos Funko Pops! de “What If…?”. pic.twitter.com/0P26IpSaoX
— Portal Funko (@portalfunko) July 1, 2021
LEGGI ANCHE:
– What If…? da agosto su Disney+
– Versioni alternative di Gamora, Ultron e altri nei concept di What If…?
– Un poster di What If…? annuncia i Guardiani del Multiverso
– Frank Grillo sarà ancora Crossbones in What If…?
– Chadwick Boseman ha registrato diversi episodi di What If…? prima della scomparsa
– Il primo trailer di What If…?
– Potrebbe essere questa la prima immagine di Peter Parker come Occhio di falco in What If…?
– Le prime scene di What If…? con le realtà alternative del MCU
– La showrunner Ashley Bradley parla della serie
– Trapelano on-line le prime immagini di What If…?
What If…?
What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.
Uatu
Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.
La showrunner
La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.
Le prime serie dei Marvel Studios
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spinge molto sulle serie tv dei Marvel Studios, le prime delle quali sono Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 9 episodi.
Fonte: ComicBookMovie