venerdì, 7 Febbraio 2025
What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor
LEGGI ANCHE: Le citazioni e i riferimenti nel settimo episodio di What If…?
Il settimo episodio di What If…? immagina cosa sarebbe successo se Thor fosse stato figlio unico, e il risultato è un folle party sulla Terra con molti invitati dai quattro angoli della galassia.
Fra di essi c’è anche il Gran Maestro (Jeff Goldblum), che ha aiutato il Dio del Tuono nell’organizzazione: ebbene, l’account twitter della serie ha pubblicato il volantino con l’invito ufficiale alla festa, dove compaiono lo stesso Gran Maestro, Thor (Chris Hemsworth) e persino Howard il Papero (Seth Green), che fa un cameo anche qui. Di recente lo abbiamo visto al centro di un poster.
Il volantino promette “happy hour” e “nachos a metà prezzo”… come resistere?
Cliccate qui per vedere What If…? su Disney+
Vi ricordo che l’ottavo episodio (il penultimo della stagione) uscirà mercoledì 29 settembre su Disney+. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.
L’immagine
Alert the Realms
You don’t want to miss the party in the seventh episode of Marvel Studios’ #WhatIf, now streaming on @DisneyPlus. Art by @OrlandoArocena. pic.twitter.com/4SkfQj1Fzp
— What If…? (@whatifofficial) September 24, 2021
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan recensisce il settimo episodio di What If…?
– Le citazioni e i riferimenti nel sesto episodio di What If…?
– Lo sneak peek di metà stagione
– Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio di What If…?
– Doc Manhattan recensisce il quinto episodio
– Le citazioni e i riferimenti nel quarto episodio
– Doc Manhattan recensisce il quarto episodio
– I riferimenti e le citazioni nel terzo episodio
– Le citazioni e i riferimenti nel secondo episodio
– La recensione dei primi tre episodi di What If…?
– Le citazioni e i riferimenti nel primo episodio di What If…?
What If…?
What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.
Uatu
Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.
La showrunner
La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.
Fonte: ComicBookMovie