sabato, 1 Febbraio 2025
What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata
LEGGI ANCHE: Spider-Man andrà a caccia di zombie in What If…?
È disponibile un nuovo poster di What If…? che ritrae Uatu l’Osservatore, impegnato a scrutare gli eventi del multiverso Marvel senza interferire.
Jeffrey Wright, voce originale del personaggio/narratore, ha rivelato a Entertainment Weekly che il suo episodio preferito è quello con Dottor Strange:
Mi ha davvero rapito l’episodio con Dottor Strange, che vedrete quando sarà il momento. Per qualche ragione, ha proprio toccato le mie emozioni. [Ride] E diventa una storia interessante anche per l’Osservatore, quindi in tal senso vediamo le cose da una prospettiva simile.
Come sappiamo, Chadwick Boseman ha dato la voce a T’Challa in alcuni episodi prima della sua scomparsa, e Wright si è commosso nel sentirlo.
Inoltre, mi ha davvero commosso sentire Chadwick Boseman dare la voce a T’Challa nello show. L’ho incontrato per la prima volta quando Black Panther fu introdotto al Comic-Con. In seguito ci siamo rivisti alcune volte, e vederlo crescere come attore, vederlo lavorare sul personaggio, vedere ciò che quel personaggio significa, e capire che stava facendo tutto questo mentre affrontava dei momenti così difficili, trovo che sia sullo stesso livello di eroismo di Black Panther. Quindi, far parte di un po’ del suo ultimo lavoro è una cosa molto speciale. Non vedo l’ora che il pubblico possa sentirlo.
Ci sono inoltre due nuove immagini, in realtà estrapolate dal trailer ufficiale. Nella prima vediamo lo stesso Uatu, mentre la seconda ritrae proprio T’Challa in versione Star-Lord insieme ai Ravager. Si noti che del gruppo fa parte anche Korath, schierato invece con Ronan l’Accusatore nell’universo che conosciamo.
Gli episodi alterneranno toni e generi diversi, spaziando dal dramma alla commedia, dal giallo al thriller politico. Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che il debutto è atteso per l’11 agosto su Disney+.
Le immagini
Join The Watcher in pondering the question #WhatIf in Marvel Studios’ first animated series, streaming August 11 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/dpFKP9pAFX
— What If…? (@whatifofficial) July 28, 2021
LEGGI ANCHE:
– Nuova immagine di What If…? e dettagli sugli episodi
– Il trailer e il poster di What If…?
– I segreti nascosti nel trailer
– Un’immagine con gli eroi alternativi e i dettagli su Party Thor
– Un poster di What If…? annuncia i Guardiani del Multiverso
– Frank Grillo sarà ancora Crossbones in What If…?
– Chadwick Boseman ha registrato diversi episodi di What If…? prima della scomparsa
– Il primo trailer di What If…?
– Le prime scene di What If…? con le realtà alternative del MCU
– La showrunner Ashley Bradley parla della serie
– Trapelano on-line le prime immagini di What If…?
What If…?
What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.
Uatu
Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.
La showrunner
La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.
Fonte: ComicBookMovie