martedì, 11 Febbraio 2025
What If…? Un banner con i Guardiani del Multiverso
LEGGI ANCHE: Perché né James Spader né Paul Bettany hanno dato la voce a Ultron in What If…?
La prima stagione di What If…? è ormai disponibile per intero su Disney+, ma la promozione non si ferma: l’account twitter ufficiale ha infatti pubblicato un nuovo banner che ritrae tutti i Guardiani del Multiverso.
Come sappiamo, i Guardiani del Multiverso sono gli eroi assemblati da Uatu per sventare la minaccia di Ultron, diventato invincibile dopo essersi trasferito nel corpo di Visione e aver conquistato le Gemme dell’Infinito. Della squadra fanno parte le versioni alternative di Gamora, Vedova Nera, T’Challa (come Star-Lord), Peggy Carter (come Captain Carter), Dottor Strange (come Strange Supreme), Killmonger e Thor. I sette membri del gruppo sono ritratti allo stesso modo dei Guardiani della Galassia nel primo film, quando vengono arrestati.
La serie è stata già rinnovata per la seconda stagione, quindi possiamo aspettarci che i Guardiani del Multiverso ritornino per combattere una nuova minaccia (e magari accogliere qualche nuovo membro, chissà).
Cliccate qui per vedere What If…? su Disney+
Vi ricordo che la prossima serie dei Marvel Studios sarà Hawkeye, in arrivo su Disney+ dal 24 novembre. Troverete il banner qui di seguito.
Il banner
“You are the Guardians of the Multiverse.” All episodes of Marvel Studios’ #WhatIf are now streaming on @DisneyPlus. Art by Dorothea Taylor. pic.twitter.com/NpYQ0wsJrm
— What If…? (@whatifofficial) October 28, 2021
LEGGI ANCHE:
– Le citazioni e i riferimenti nel finale di What If…?
– Doc Manhattan recensisce il finale di What If…?
What If…?
What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.
Uatu
Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – è narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Ha la voce di Jeffrey Wright.
La showrunner
La showrunner della serie è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.
Fonte: ComicBookMovie