What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie
What If...?

LEGGI ANCHE: Agent Carter e Steve Rogers nella prima clip di What If…?

Il debutto di What If…? si avvicina, e Marvel Entertainment ha pubblicato una featurette in cui Jeffrey Wright (voce di Uatu l’Osservatore) presenta la serie.

Uatu può vedere tutti gli eventi del multiverso, e ci introdurrà in varie realtà alternative dove le vite dei supereroi e dei supercriminali hanno preso strade molto diverse. La featurette è piuttosto ricca di scene inedite, comprese alcune inquadrature rivelatrici (date un’occhiata al rapido montaggio finale).

La premiere è attesa per l’11 agosto su Disney+. Intanto, troverete il video qui di seguito.

La featurette

LEGGI ANCHE:

Più di 50 attori del MCU daranno le loro voci a What If…?

Scene inedite dal multiverso nello spot della serie

Il trailer e il poster della serie

I segreti nascosti nel trailer

Chadwick Boseman ha registrato diversi episodi di What If…? prima della scomparsa

Il primo trailer di What If…?

What If…?

What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.

Uatu

Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.

La showrunner

La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.

Fonte: Marvel Entertainment

Leggi su ScreenWEEK.it