sabato, 8 Febbraio 2025
Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3, è UFFICIALE
LEGGI ANCHE: Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia introdurrà un nuovo personaggio Marvel
Il rumor dei giorni scorsi si è rivelato affidabile: Deadline riporta infatti che Will Poulter interpreterà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3, le cui riprese inizieranno presto. Le fonti dicono che la ricerca dell’attore è cominciata alla fine di agosto.
Lo stesso James Gunn ha confermato la notizia su Twitter, dando il benvenuto a Poulter e definendolo “un attore strabiliante e un ragazzo fantastico”. Il regista, inoltre, gli ha dato appuntamento “fra un paio di settimane”, quindi la lavorazione partirà tra la fine di ottobre e i primi di novembre.
I fan attendono da anni l’introduzione di Adam Warlock nel Marvel Cinematic Universe, anche perché il suo arrivo è stato suggerito da una scena dopo i titoli di coda del Vol. 2. In quel “teaser” abbiamo visto Ayesha (Elizabeth Debicki) annunciare la creazione di Adam, ancora chiuso in una capsula. L’Alta Sacerdotessa dei Sovereign – stirpe aliena dalla pelle dorata che perfeziona sé stessa tramite l’ingegneria genetica – intende scatenarlo contro i Guardiani, rei di averla sconfitta e di aver umiliato il suo popolo. Nei fumetti, Warlock è una potente creatura artificiale che ha giocato un ruolo importantissimo nella saga del Guanto dell’Infinito. È stato creato da Stan Lee e Jack Kirby nella sua prima incarnazione, e da Roy Thomas e Gil Kane in quella definitiva.
L’inglese Will Poulter, nato nel 1993, è conosciuto soprattutto per film come Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, Come ti spaccio la famiglia, The Maze Runner, The Revenant, Detroit e Midsommar. È apparso anche in varie serie, tra cui Black Mirror, La ferrovia sotterranea e Dopesick. Fu scelto da Cary Fukunaga per il ruolo di Pennywise in IT, prima che il progetto passasse nelle mani di Andy Muschietti. Di recente, ha abbandonato la serie Amazon de Il Signore degli Anelli per conflitti di agenda.
Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà il 5 maggio 2023 negli Stati Uniti, ma sarà preceduto da The Guardians of the Galaxy Holiday Special, in arrivo per Natale 2022 su Disney+. Vi terremo aggiornati. Intanto, qui di seguito troverete il tweet di Gunn.
Il tweet
As you guys know I often strike down false rumors, so… um…
Welcome to the Guardians family, Will Poulter. He’s an amazing actor and wonderful guy. See you in a couple weeks. #AdamWarlock #GotGVol3 https://t.co/RaNeGDIC0E
— James Gunn (@JamesGunn) October 11, 2021
LEGGI ANCHE:
– La sceneggiatura di Guardiani della Galassia: Vol. 3 ha commosso alcuni membri del cast
– A novembre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà nel 2023, è ufficiale
– James Gunn conferma due teorie dei fan su Guardiani della Galassia: Vol. 2
Il cast e la sceneggiatura
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn, Dave Bautista e Will Poulter.
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.
Fonte: ComicBookMovie