Will Smith e Chris Rock: arriva il commento di Jada Pinkett Smith, Jim Carrey si dichiara disgustato

Will Smith e Chris Rock: arriva il commento di Jada Pinkett Smith, Jim Carrey si dichiara disgustato

Gli Oscar 2022 saranno ricordati non tanto per i vincitori, quanto per lo schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock nel corso della cerimonia.

Abbiamo affrontato il tutto in maniera approfondita in questo post, come sappiamo Will Smith ha chiesto successivamente scusa al suo collega, mentre l’Academy ha deciso di aprire un’inchiesta, anche se per l’esito a quanto pare si dovrà attendere qualche settimana.

Jada Pinkett Smith commenta quanto successo

Nel frattempo, su Instagram, è arrivato il primo commento di Jada Pinkett Smith – che ricordiamo era stata presa di mira da Chris Rock durante il suo monologo – sulla vicenda. L’attrice si è limitata a poche parole, che però hanno subito attirato l’attenzione.

Questa è una stagione in cui bisogna migliorare, e io sono pronta.

Il commento di Jim Carrey

Molte star continuano a commentare quanto successo. Tra queste Jim Carrey, che impegnato con il lancio promozionale di Sonic 2, si è dichiarato disgustato dal comportamento di Will Smith:

Quello che è successo mi ha sul serio disgustato. Hollywood è composta da una massa di gente senza spina dorsale, quello che è successo mette bene in evidenza che ormai non siamo più un club alla moda. […] Io avrei fatto causa a Will Smith per duecento milioni di dollari, quel video resterà per sempre, si tratta di un insulto che durerà a lungo. Puoi urlare dal pubblico, dimostrare la tua disapprovazione, dire qualcosa su Twitter, ma questo non ti dà il diritto di salire su un palco e prendere a schiaffi qualcuno perché ha detto qualcosa. […] Non si tratta di un’escalation, è arrivata dal nulla perché evidentemente c’è qualcosa dentro Will, una sorta di frustrazione. Gli auguro il meglio, sul serio. Personalmente non ho nulla contro di lui, ha fatto delle cose grandiose. Ma quello non è stato certo un bel momento. […] È stato un gesto molto egoista.

Leggi su ScreenWEEK.it