giovedì, 23 Gennaio 2025
Will Smith presenterà il primo varietà comico Netflix
Netflix si prepara a lanciare il suo primo varietà comico, uno speciale di un’ora che conterrà sketch comici, performance musicali, ospiti celebri e importanti conversazioni. E lo farà con un presentatore d’eccezione: Will Smith.
La star sarà anche produttore esecutivo con la sua compagnia Westbrook Studios alla produzione. Tra i produttori esecutivi anche Terence Carter, Miguel Melendez e Sahara Bushue di Westbrook. Lo speciale arriverà nei prossimi mesi.
Per ora non si hanno altri dettagli in merito al progetto. Will Smith ha già collaborato di recente con Netflix alla docuserie Amend: Alla conquista della libertà, di cui è stato presentatore e produttore esecutivo. Smith è inoltre produttore esecutivo di Cobra Kai, la serie ispirata a Karate Kid.
Con la sua Westbrook Studios sta inoltre lavorando a Bel-Air, un reboot di Willy, il principe di Bel-Air in versione drammatica. Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, ne ha già ordinate due stagioni. Ecco la sinossi:
Ambientato nell’America odierna, Bel-Air è una serie con episodi da un’ora con le stesse premesse della sit-com originale: il complicato percorso di Will dalle strade di West Philadelphia ai cancelli di Bel-Air. Questa rilettura approfondirà i conflitti, le emozioni e i pregiudizi intrinseci che non sono stati esplorati completamente nella serie originale, citando al contempo quest’ultima.
Fonte: Deadline