Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare
Willem Dafoe

LEGGI ANCHE: Tom Holland promette novità in arrivo su Spider-Man: No Way Home

Gli ultimi rumor sostengono che Willem Dafoe (alias Norman Osborn / Goblin) sarà l’antagonista principale di Spider-Man: No Way Home, e guiderà una formazione dei Sinistri Sei proveniente dal multiverso. Ovviamente non ci sono ancora conferme in proposito, ma una frase dell’attore ha fatto rizzare le antenne dei fan.

Chiacchierando con Collider dei film che ha girato (o girerà) quest’anno, Dafoe ha menzionato Inside e Aquaman and the Lost Kingdom, prima di citare un progetto di cui non può ancora parlare:

Le altre cose che ho fatto di recente? Preferirei aspettare finché non siamo pronti a parlarne.

È improbabile che si riferisca a Poor Things di Yorgos Lanthimos e Tropico di Giada Colagrande, quindi possiamo quantomeno immaginare che parli di Spider-Man: No Way Home. Certo, Alfred Molina non è stato altrettanto cauto in proposito, e ha già confermato il suo ritorno, ma con Willem Dafoe la questione sembra più delicata. Staremo a vedere.

Vi ricordo che l’uscita americana di Spider-Man: No Way Home è attesa per il 17 dicembre 2021. Troverete il passaggio dell’intervista qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

Il Goblin di Willem Dafoe sarà il villain principale in Spider-Man: No Way Home?

Emma Stone nega che sarà in Spider-Man: No Way Home

Come sarà spiegato il ritorno di Doc Ock?

Alfred Molina conferma il ritorno di Doc Ock in Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home sarà ispirato a Buon compleanno?

Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo del film

Tom Holland nega che Maguire e Garfield saranno in Spider-Man 3

Charlie Cox avvistato sul set di Spider-Man 3?

Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?

I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3

Spider-Man 3

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

L’uscita

L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it