YOU: la stagione 4 dal 10 febbraio su Netflix, ecco il teaser

La prima parte della quarta stagione di YOU, la serie basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, arriverà su Netflix il 10 febbraio, mentre al seconda parte arriverà il 10 marzo.
L’annuncio è stato dato nel corso dell’edizione 2022 del TUDUM ed è stato accompagnato da un teaser trailer.

Charlotte Ritchie, star della serie britannica Ghosts, è entrata nel cast della quarta stagione. Ritchie sarà Kate, una donna intelligente, indipendente, sospettosa, che non si fa sfuggire nulla. Fortemente leale verso gli amici, Kate è la figlia di una madre single bohémien e ha lavorato duramente per creare la vita che ora vive. Kate è direttrice di una galleria d’arte, il cui lavoro consiste nel gestire artisti tempestosi. Per questo tende sempre a essere la persona più adulta nella stanza e si è così guadagnata il soprannome di “stronza glaciale”. È in particolare protettiva della sua migliore amica Lady Phoebe, una persona dolce e fiduciosa la cui estrema ricchezza e fama tendono ad attirare gli opportunisti. Kate preferisce gli “accordi” all’amore, ed è per questo che frequenta il simpatico ma egocentrico Malcolm. Quando Malcolm invita Joe nel loro mondo privilegiato, Kate immediatamente prova un senso di disprezzo nei suoi confronti e sospetta che l’uomo nasconda chi è realmente.

Nella quarta stagione di YOU vedremo anche Lukas Gage. Nel cast delle prime tre stagioni abbiamo visto anche Victoria Pedretti, Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean. YOU è stata creata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e Sera Gamble (Supernatural, The Magicians).

La sinossi della stagione 3

Appena sposati e con un bambino, nella terza stagione Joe e Love si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love… per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata.

Fonte: Deadline

L’articolo YOU: la stagione 4 dal 10 febbraio su Netflix, ecco il teaser proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it